Comunicazione efficace: migliorare performance, relazioni e soddisfazione professionale con regole e strumenti pratici

Razionale

Il corso si propone di fornire ai partecipanti elementi di base sulle competenze per comprendere il crescente valore della comunicazione nelle sue principali declinazioni.

Di fornire un supporto per accrescere la consapevolezza delle proprie modalità comunicative-relazionali, per sollecitare le capacità di autosviluppo in funzione di una gestione più efficace e profittevole degli strumenti di comunicazione, al fine di migliorare il livello di competenze comportamentali e professionali.

Pertanto l’obiettivo del percorso formativo è di dare ai partecipanti un bagaglio di informazioni, conoscenze e strumenti in grado di migliorare le capacità di comunicare nel proprio contesto professionale, al fine di essere più efficaci e performanti.

Data dell’evento

L’evento si terrà il 25 ottobre 2024, dalle 8:00 alle 15.00.

Sede dell’evento

Sala Riunioni – Ordine TSRM e PSTRP di Caltanissetta – Agrigento
Via Carlo Pisacane, 28 – 93100 Caltanissetta (CL)

Accreditamento ECM

L’evento gratuito è accreditato per 6 crediti ECM per 40 discenti. L’evento è riservato agli iscritti all’Ordine dei TSRM e delle PSTRP di Caltanissetta e Agrigento.


Modulo di registrazione

    Informativa sulla Privacy. Autorizzazione al trattamento dei dati

    A tutela del diritto alla privacy previsto dal Regolamento UE 679/2016, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati dall’Accademia Nazionale della Sanità, in qualità di Provider ECM, e dall’Ordine dei TSRM e delle PSTRP di Caltanissetta e Agrigento, per la gestione dell’evento ECM del 25 Ottobre 2024 presentato in questa pagina. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere. Il firmatario autorizza l’Accademia Nazionale della Sanità, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, al trattamento dei dati personali e alla trasmissione a soggetti terzi con l’unica finalità di una corretta gestione dell’evento ECM.

    You cannot submit this form. Because form submission limit over.